News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 4^ GIORNATA RITORNO

Venerdì 25 Gennaio 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 4^ GIORNATA RITORNO

 

 

VALSESIA BASKET: 59

SCUOLA BASKET FULGOR OMEGNA: 47

Parziali: 15-9; 37-16; 49-27.

 

Valsesia Basket: Balzano, Borsa, Avondo 8, Barreca, Piatto 3, Veziaga 4, Sotelo,  Andallah 8, Rossi 16,  Paolinelli 5, Colletto 11, Pavero 4.

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto.

Omegna: Pirazzi, Bionda 5, Locatelli, Cecchinato 10, Trapani 8, Isotta 10, El yadini 8, Lama, Fondacaro 2, Urcinolo, Muneddu, Rocca 4.

Coach: Re Dimitri

 

Arbitro: Sig. Pollo Alfio.

 

Seconda vittoria consecutiva per Valsesia Basket Under 16 Silver che sabato scorso, al Pala Loro Piana di Borgosesia, nella quarta giornata di ritorno del campionato U16 Silver (Girone Rosso) si è imposta sulla compagine di Scuola Basket Fulgor Omegna con il punteggio finale di 59-47

 

Soddisfatto coach Giovanni Gagliardini ” Abbiamo vinto una buona partita mai in discussione, infatti siamo stati in vantaggio per tutto il match anche sopra i venti punti di margine. Abbiamo attuato ampie rotazioni di tutti e dodici i ragazzi convocati, tutti sono entrati sul parquet almeno due volte e con minutaggi importanti. C’è un bel clima di entusiasmo, la squadra è contenta, si impegna, sta molto bene insieme e sta compiendo un buon percorso. Avanti con serietà un passo per volta e partita dopo partita, cercando di coinvolgere sempre di più il gruppo e di migliorare ulteriormente, allenandoci con impegno e rimanendo uniti!

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà in trasferta a Borgomanero (No) al Palacadorna – Via Cadorna – domenica 27 gennaio 2019 palla a due alle ore 11:00 dove ad attenderli ci sarà la squadra di casa COLLEGE BASKETBALL B. Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket