News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 18 SILVER – GIRONE ROSSO – 5^GIORNATA DI ANDATA

Martedì 27 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 SILVER – GIRONE ROSSO – 5^GIORNATA DI ANDATA

 

VALSESIA BASKET: 46

COLLEGE BASKETBALL B. : 55

Parziali: 7-10; 18-15; 7-21; 14-9.

Valsesia Basket: Della Vedova ,  Lora Lamia, Abdallah 9, Saggini 6, Allegrini, Tieppo 5, Villa 6, Saettone 6, Baroli 2, Airoldi 6, Scozzari 6 .

Coach: Marco Cardano          Ass. coach: Piergiorgio Cerri

College Basketball B. : Pettinaroli 11, Russo 4, Musazzi 7, Abbane 4, Colombo 7, Monzani 4, Nicolini 2, Barberi 5, Cerutti 4, Travaini 2, Nicolai 3, Comoli 2.

Coach: Maurizio Giadini.

Arbitro: Sig. Matteo Furlan

 Stop casalingo per i ragazzi di coach Marco Cardano che, nella quinta giornata di  Campionato Under 18 Silver (Girone Rosso), cedono il passo  alla compagine ticinese di College Basketball B.  con il punteggio finale di 46-55.

Il commento di coach Marco Cardano: ” Abbiamo giocato con una delle squadre che si trovano a punteggio pieno nel nostro girone. Finalmente, e lo devo dire, abbiamo avuto un buon atteggiamento e questo penso che possa essere per la squadra il punto di partenza perché se riusciamo a mantenere questo atteggiamento contro tutte le squadre possiamo giocare bene tute le partite; poi possiamo vincere o perdere ma è relativo: l’importante è che cerchiamo di costruire una mentalità di squadra positiva che finora non si è vista, ma da oggi secondo me possiamo dire di aver messo il primo mattone.  Contro College abbiamo dimostrato di essere una squadra viva e da qui dobbiamo ripartire con impegno e serietà ”. 

Bravi ragazzi, continuate così! 

 

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Cardano giovedì 6 dicembre 2018, palla a due alle ore 20:30, Presso Palestra Don Bosco – Viale Ferrucci, 33 – NOVARA, dove incontreranno la compagine di casa NOVARA BASKET A.S.D. Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket