News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) RECUPERO 8^ GIORNATA ANDATA

Sabato 30 Aprile 2022 in Promozione

CAMPIONATO PROMOZIONE (GIRONE D) 8^ GIORNATA ANDATA

A.S.D. OLEGGIO JUNIOR BASKET: 51

BARBERI VALSESIA BASKET: 46

Parziali: 18-9, 27-22, 42-37.

A.S.D. Oleggio Junior Basket: Massara 6, Marcassa, Gualandris 11, Martelli 2, Grossini 7, Zandanel 2, Pavesi, Salsa 3, Savoini 4, Savoini 16, Gattico, Barcarolo 4, Vecchioni.

Coach: Campari Luca      Ass. coach:Boieri Massimo e Bertoglio Carlo

Barberi Valsesia Basket: Angelino 10, Borsa, Varola 7,  Ferrara, Bovio 5, Canova 2, Scansetti 8,  Pavero 9, Ghiani 3, Russo 2, Cecchini.

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigenti Acc.: Marco Borsa

 Arbitri: Sigg. Pollo Alfio di Vercelli (VC) e Poletti Fabio di Borgomanero (NO)

Stop esterno per Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che ieri sera, ad Oleggio, nel recupero dell'ottava giornata di andata di campionato di Promozione (girone D), si è arresa alla compagine di casa A.S.D. Oleggio Junior Basket con il punteggio finale di 51-46

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini:” Abbiamo avuto un avvio non semplice in attacco però già nel primo quarto abbiamo dimostrato un buon atteggiamento, muovevamo bene la palla ed eravamo presenti in difesa, infatti nei successivi tre quarti siamo riusciti anche a sbloccarci in attacco dove abbiamo trovato buone soluzioni. Abbiamo rincorso Oleggio per tutta la partita, non li abbiamo mai fatti scappare, disputando l'ultimo quarto punto a punto, sotto di tre o cinque lunghezze, ma mantenendo la partita viva fino agli ultimi possessi. Siamo contenti perchè abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che disputerà i play off oltretutto a casa loro, tra l'altro per loro stasera ha esordito Grossini una vecchia conoscenza borgosesiana. Dispiace per il risultato finale ma un plauso va ai ragazzi che hanno disputato una partita più che credibile e concreta”.    

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà venerdì 6 maggio con palla a due alle ore 21:15 al Pala Loro Piana di Borgosesia dove, nel recupero della nona giornata di andata, arriverà la compagine di SPAZIO FORMA BIELLA. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione