News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE COPPA PIEMONTE QUARTI

Sabato 4 Giugno 2022 in Promozione

CAMPIONATO PROMOZIONE COPPA PIEMONTE QUARTI

 

MC DONALD'S BASKET SAVIGLIANO: 45

BARBERI VALSESIA BASKET: 39

Parziali: 6-13, 15-9, 6-12, 12-11.

MC Donald's Basket Savigliano: Precisvalle, Maero 20, Barberis 2, Osella, Origlia 9, Tallone 6, Bergese, Bravo 6, Amateis, Frangaj 2, Gullino. 

Coach:Bacci Luca   Ass. Coach: Berteina Gabriele, Ramonda Giacomo.

Barberi Valsesia Basket: Galli 1,Angelino 3, Borsa, Varola 1,Abdallah 4, Ferrara, Canova 19, Cottura, Pavero 4, Ghiani, Russo 7.

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigenti Acc.: Marco Borsa

Arbitri: Pittore Fabrizio di Torino e Nicoletti Denis di Trofarello (TO)

Si conclude ai quarti di finale con un referto giallo il percorso delle aquile della promo di Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che, dopo aver lottato per 40 minuti hanno ceduto il passo alla compagine di Basket Savigliano con il punteggio di 45-39.

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ”Partita con punteggio basso entrambe le squadre hanno avuto un avvio un po' contratto. Forse nel primo quarto avremmo potuto raccogliere di più però abbiamo sbagliato parecchie conclusioni. Bene i quarti pari, dove siamo stati abbastanza efficaci, abbiamo fatto fatica a fare canestro, non siamo riusciti  a segnare da fuori e l'area era chiusa bene. Forse qualche tiro libero di troppo sbagliato ma la partita è stata combattuta e devo dire che anche sta sera i ragazzi sono scesi in campo con un ottimo atteggiamento, voglia e grinta per provare a portare a casa  il risultato. Si conclude la stagione della promo, personalmente sono soddisfatto, abbiamo fatto una stagione in crescendo mentre una nota positiva è che abbiamo fatto fare molta esperienza ai ragazzi più giovani e ringrazio il gruppo senior che è stato fondamentale per questo percorso e ringrazio tutti i ragazzi della squadra perché abbiamo lavorato bene insieme e abbiamo fatto una stagione più che buona”.      

 

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione