News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 GOLD (GIRONE BLU) 8^ GIORNATA ANDATA

Martedì 3 Dicembre 2019 in Academy

 
 

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 8^ GIORNATA ANDATA

 

VALSESIA BASKET -ASD BASKET CLUB TRECATE: 92-66

Parziali: 25-14; 45-27; 68-52.

Valsesia Basket: Rossi 22, Villa 6, Borsa 2, Allegrini 3, Corradini 6, Finotti, Pavero 10, Bellan 3, Avondo 15, Angelino 14, Andallah, Lazzarin 11.

Coach: Domenico Bolignano      Ass. coach: Francesco Gagliardini

ASD Basket Club Trecate: Travaglia 5, Manfrinato 3, Candida 33, Bertoletti 5, Cerina, Liberti 2, Gramaglia 5, Baculi 4, Di Leo 9.

Coach: Calcaterra

Arbitri: Pollo Alfio di Vercelli (VC) e Gentile Tomas di Villareggia (TO)

Buona prestazione per i ragazzi di coach Domenico Bolignano che lo scorso 27 novembre, tre le mura amiche del Pala Loro Piana hanno vinto contro la compagine di Trecate con il punteggio finale di 92-66.

 Il commento di coach Domenico Bolignano: ” Ottima prova del gruppo che ha approcciato bene la gara con la giusta intensità ed aggressività. Gli ospiti, nonostante il parziale che ci ha visto subito sopra di quindici lunghezze, non hanno mai smesso di provare a rientrare e nel terzo quarto, sopra oltre venti punti, complice delle difese superficiali da parte nostra, hanno concesso loro di riportarsi sotto di solo nove punti. L'ultimo quarto a nostra disposizione siamo riusciti a trovare nuovamente l'atteggiamento difensivo del primo quarto e a finire la gara con la giusta intensità. Ulteriori passi avanti per questo gruppo che deve continuare a consolidarsi e a crescere partita dopo partita”.


Per i ragazzi di coach Bolignano il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 5 dicembre 2019, palla a due ore 20.30, alla Pal.Liceo Scient.Antonelli - Via Crimea 7 NOVARA (NO) contro A.S.D.G. S. R. San Giacomo . Forza aquile, continuate a volare! Bravi ragazzi, sempre........

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO

Comunicazione Valsesia Basket.