News

VALSESIA BASKET: OTTAVO TEST PRESEASON VS SANGIORGESE BASKET!

Domenica 23 Settembre 2018 in Prima Squadra

La trasferta in terra lombarda non ha sorriso agli Eagles che ieri sera, in partita amichevole con la Sangiorgese, squadra di pari categoria e prossima avversaria in campionato di Valsesia Basket, si sono arresi di sole tre lunghezze: 67-64 infatti il punteggio finale a favore della compagine di coach Quilici. 

La parola a coach Domenico Bolignano: " Segnali di crescita generale, un buon test contro una squadra del nostro livello, aldilà delle due assenze, Brigato per infortunio e Panzieri fuori dopo pochi minuti per problemi muscolari alla spalla, siamo riusciti a tratti ad avere una discreta intensità difensiva ed offensiva, a cui dovremmo aggiungere continuità. Ancora errori individuali dovuti alla poca esperienza di molti giovani che dovranno iniziare, dopo questo periodo di ambientamento, ad accelerare il processo di crescita rendendolo costante. Mancano due settimane all'inizio del campionato - conclude coach Bolignano - dove dovremmo iniziare a scaricare il lavoro fisico ed iniziare a dare più intensità e qualità al nostro gioco". 

Il prossimo e ultimo appuntamento, ancora in trasferta per gli Eagles (per quanto riguarda le amichevoli pre-campionato) è fissato per SABATO 29 SETTEMBRE palla a due ore 20:00 al Palasport "Basletta" - Via Carducci, 2 - Vigevano (Pv), dove i ragazzi di coach Bolignano incontreranno la compagine di casa, Elachem Vigevano, prossima avversaria di Valsesia Basket nel campionato di serie B girone A. Forza ragazzi, sempre...

 # GOOOEAGLES

 #ILVALSESIABASKETSONOIO 

http://www.valsesiabasket.it/

 

 Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket