News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE BLU) 6^ GIORNATA ANDATA.

Lunedì 18 Novembre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 GOLD (GIRONE BLU)  6^ GIORNATA ANDATA

 

 

GESSI VALSESIA BASKET - LETTERA 22 A.S.D.: 66-44.

 

VALSESIA BASKET: Adorno, Ceralli 2, Ferro 10, Gambaro 2, Ghiani 21, Piccio, Rotti 16, Scalvini 14, Varbaro 1.

Coach: Giovanni Gagliardini.             Ass.coach: Antonio D’Angella.

LETTERA 22 A.S.D.: Casati 12, Boschetti, Di Silvestro 3, Costenaro, Pollono 5, Baldi 5, Silipo, Liore 3, Lovisolo 9, Oddicini 7.

Coach: Ferraris.

Arbitri: Jacazio Gianmaria Laurent di campiglia Cervo (Bi) e Varale Rolla Luca di Biella.

 

Termina con una bella vittoria la sesta giornata di campionato per Valsesia Basket Under 16 Gold di coach Giovanni Gagliardini che si è imposta nettamente nello scontro casalingo, alla compagine di Lettera 22 A.D.S con il punteggio finale di 66-44.

Il commento di coach Giovanni Gagliardini“Abbiamo fatto un buon inizio finalmente, che di solito non è il nostro punto forte, vincendo il primo quarto di una decina di punti. La squadra avversaria è poi rientrata nel secondo quarto, raggiungendoci, chiudendo così il primo tempo in parità. Nel terzo e nel quarto quarto c’è stata una buona reazione da parte dei ragazzi, un’ottima difesa e ho riscontrato anche delle buone azioni in attacco. Ognuno dei ragazzi ha apportato il proprio contributo alla vittoria. Bene così, ora testa a Trecate, dove ci aspetterà una partita tosta ed importante per la posizione che stiamo entrambe occupando in classifica.”. 

Il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi valsesiani è fissato per sabato 23 Novembre, palla a due alle ore 15:30, presso la Palestra V. Mezzano a Trecate (No). La squadra sfidante che ospiterà i nostri giovani sarà ADS Basket Club Trecate. In bocca al lupo alle nostre giovani aquileBravi ragazzi, sempre....

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket.