News

BARBERI VALSESIA BASKET PREMIATA DAL CONI PROVINCIALE ALL'INTERNO DELLA "CERIMONIA DELLE BENEMERENZE " COME "TALENTO CONI"!

Venerdì 10 Dicembre 2021 in Ufficio Stampa

                                                                                                         foto by Khristina Fanchini

 

Ieri sera, giovedì 9 dicembre alle ore 17:30, presso la splendida cornice del Teatro Civico di Varallo e alla presenza del Sindaco e Presidente della Provincia Eraldo Botta, del Vice sindaco Pietro Bondetti e dell’Assessore allo sport Mauro Osti, si è svolta la “Cerimonia delle Benemerenze CONI”, in cui sono stati presentati e premiati tutti gli atleti, società e personalità legate allo sport valsesiano che si sono particolarmente distinti. E’ con immenso piacere e grande soddisfazione comunicare che anche la nostra Società ed il nostro giovane e talentuoso coach emergente Francesco Gagliardini  hanno ricevuto l’attestato di benemerenza “PREMIO TALENTO CONI ” premiati dall’Assessore allo sport del Comune di Varallo Mauro Osti. A ritirare l’ambita benemerenza, il nostro Vice Presidente Franco Gilardi,  il team manager Alberto Zamara, coach Francesco Gagliardini, il preparatore fisico Massimiliano Gagliardini, il medico della Società Dott. Roberto Gagliardini ed alcuni giocatori della prima squadra con il proprio capitano Alessandro Vercelli che quest’anno partecipano con successo al Campionato regionale di serie C Silver ( attualmente al primo posto in classifica generale) accompagnati da Maria Letizia Bertini e Khristina Fanchini (Area Comunicazione).                                                                                                                    Siamo particolarmente orgogliosi e felici per l’assegnazione di questo importante premio, che sprona la nostra Società a continuare a lavorare con la passione e la serietà che li contraddistingue.

                                                                                    foto by Khristina Fanchini

 

Un ringraziamento particolare e di cuore al Delegato CONI Provinciale Laura Musazzo per aver voluto onorare con questo premio la nostra Società e il nostro coach Francesco Gagliardini, un importante riconoscimento che ci sprona a fare ancora di più e meglio per realizzare i nostri progetti e che le nostre squadre trovino l’entusiasmo e le motivazioni giuste per scendere sul parquet sempre con la voglia di vincere. Grazie Laura per l’attenzione e la considerazione al nostro costante ed appassionato lavoro e per essere da sempre vicina alla nostra Società.

#CONI

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

#PROUDTOCSILVER

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione