News

VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 18 SILVER (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA ANDATA.

Venerdì 22 Novembre 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 SILVER (GIRONE ROSSO) 3^ GIORNATA ANDATA.

A.DIL. ARONA BASKET - GESSI VALSESIA: 87-28.

ARONA: Diritti 4, Levento 10, Cocconi 3, Viola 24, Chinello 6, Alloisio 3, Schweitzer 4, Capra 8, Capra 19, Ferrante 4, Giordano 2.

Coach: Romero.

GESSI: Airoldi 3, Scozzari 3, Saggini 4, Veziaga 1, Saettone , Rege 5, Ronzani 5, Paolinelli 2, Barreca , Lora Lamia 3, Baroli 2.

Coach: Gagliardini.                       Ass. Coach: Emidio Piatto.

Arbitro: Mamone Leo.

 

Risultato negativo per la compagine di Valsesia Basket Under 18 Silver che, nella terza giornata del Campionato Under 18 Silver girone Rosso, si è dovuta arrendere all'energica compagine di casa Arona Basket con il punteggio finale di 87-28.

Il commento di coach Francesco Gagliardini: “Partita che è stata la fotocopia di quella precedente persa a Cossato. È evidente che siamo ancora molto indietro sul piano tecnico, ma continueremo a lavorare per provare a migliorare.
Mi spiace perché i ragazzi non si meritano di prendere parziali così ampi per quello che dimostrano in palestra ogni settimana durante gli allenamenti
".

Il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi valsesiani è fissato per sabato 23 Novembre alle ore 17:30. Lo scontro si terrà presso il Pala Loro Piana di Borgosesia, dove si sfideranno la squadra di coach Francesco Gagliardini e la compagine Accademia Basket VCO. In bocca al lupo! Forza ragazzi, sempre....

#GOOOEAGLES

#CEROCISONOCISARO

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

Comunicazione Valsesia Basket.