News

VALSESIA BASKET: "3ON3 TOURNEMENT" ALL'INTERNO DELLA "FESTA DELLO SPORT" A BORGOSESIA!

Sabato 14 Settembre 2019 in Ufficio Stampa

 

Valsesia Basket ha organizzato, all’interno della "Festa dello Sport" di Borgosesia, un torneo di basket 3on3 per i ragazzi del Settore Giovanile del club nero-arancio valsesiano (classe 2001-2002-2003-2004). Il torneo prenderà il via domani, domenica 15 settembre alle ore 14:30 a Borgosesia in Via Combattenti D’Italia (dietro Pro Loco Borgosesia) dove, per l’occasione, è stato approntato un campo da basket adeguato allo svolgimento regolare del torneo.  

Il Tournement si giocherà 3on3 da metà campo e sarà composto da due gironi da quattro squadre ciascuno: 

- GIRONE NERO

- GIRONE ARANCIO

e le otto squadre porteranno simpaticamente il nome di otto giocatori della Prima squadra di Valsesia Basket.

Le squadre giocheranno una partita di andata all’interno dei gironi e, successivamente, si incroceranno per giocare le semifinali e le finali dal primo all’ottavo posto : con questa modalità tutti gli atleti avranno la possibilità di disputare almeno cinque partite.

L’appuntamento è dunque fissato per le ore 14:30 di domenica 15 settembre e si protrarrà fino alle ore 18:00. Ricordiamo che accanto al campo dove si disputerà il 3on3 Tournement, sarà presente il gazebo di Valsesia Basket dove è ancora possibile avere tutte le informazioni sull’abbonamento alle partite casalinghe degli Eagles!

Amici sportivi e amanti della pallacanestro, vi invitiamo calorosamente a recarvi domani pomeriggio in Via Combattenti D’Italia a Borgosesia: vedrete all’opera i nostri ragazzi del settore giovanile impegnati in un avvincente ed entusiasmante torneo! Divertimento assicurato!

Sempre.......

# GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO 

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket