News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 7^ GIORNATA ANDATA

Martedì 27 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 16 SILVER - GIRONE ROSSO - 7^ GIORNATA ANDATA

 

A. S. DIL. BASKET SAN MAURIZIO JACKS : 44

VALSESIA BASKET: 66

Parziali: 13-14; 18-36; 33-52.

 

A.S.Dil. Basket San Maurizio Jacks: Parmigiani, Vercelli 4, Valentini 8, Covini, Torregiani 2, Andorno, Marini 4, Repossi 11, Manni 13, Mona, Muraca 2.

Coach: Piergiorgio Cerri

Valsesia Basket: Balzano, Borsa 5, Barreca , Piatto 2, Bressan 2 , Veziaga 4, Sotelo 4,  Andallah 10,  Rossi 21, Colletto 8, Pavero 10 .

Coach: Giovanni Gagliardini          Ass. coach: Emidio Piatto

 

Nella 7^ giornata di campionato, Valsesia Basket Under 16 Silver ( girone rosso ) di coach Giovanni Gagliardini ha colto un importante successo esterno contro la formazione di casa A.S.Dil. Basket San Maurizio Jacks, con il punteggio finale di 44-66. Bravi ragazzi!

Il commento di coach Giovanni Gagliardini Sono molto contento dell’atteggiamento dei ragazzi rispetto quello della settimana scorsa a Novara. Questa volta i ragazzi hanno trovato il giusto modo di interpretare la partita: hanno giocato insieme, si sono aiutati e si sono passati molto la palla. Tutti e undici gli atleti convocati hanno giocato con massime rotazioni e minutaggi importanti. Siamo stati molto di più “squadra”: dobbiamo continuare così, ad allenarci con impegno e a migliorare sempre di più, per riuscire a vincere più partite possibili. Sicuramente, con questo atteggiamento, è molto più facile giocare insieme di squadra e di conseguenza riuscire a cogliere risultati importanti!”.

 

Prossimo appuntamento per le giovani aquile valsesiane sarà tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia domenica 2 dicembre 2018, palla a due alle ore 14:30, dove incontreranno la compagine di ASD BASKET CLUB TRECATE. Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket