News

SERIE D: VERSO PARUZZARO… PRE PARTITA VIKINGS PARUZZARO BASKET VS BARBERI VALSESIA BASKET.

Lunedì 7 Giugno 2021 in Prima Squadra

Insidiosa e difficile trasferta per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini che domani sera, al Palazzetto Comunale di Paruzzaro, con palla a due alle ore 21:00, si confronteranno con Vikings Paruzzaro Basket, squadra energica e determinata che attualmente in classifica si trova alle spalle dei valsesiani di appena due punti in coabitazione con Basket Club Novara e che sicuramente non renderà vita facile agli Eagles. Per capitan Giroldi e compagni sarà una gara da giocare con massima attenzione e concentrazione, perché difficile sotto il profilo tecnico e molto impegnativa dal punto di vista fisico e mentale. Arbitreranno l’incontro i Sigg. Chieppa Luca di Ternengo (Bi) e Gentile Tomas di Villareggia (To).

Alla vigilia del match la consueta analisi pre partita di coach Francesco Gagliardini: “ Paruzzaro è una squadra che prende grande energia dalle transizione, canestri rapidi e contropiede. In casa poi tirano con grandi percentuali dalla lunga distanza. Dovremo essere bravi a contenere la loro transizione offensiva da cui prendono sempre energia. Mi aspetto una battaglia, non ci verrà regalato nulla, quindi massima concentrazione sia davanti che dietro. Abbiamo tanta voglia di giocare questa partita”.

E allora, good luck Gagliaboys, metteteci carattere, determinazione, orgoglio e, soprattutto, il vostro solito grande cuore! Forza ragazzi, la Valsesia è tutta con voi!

 “SE SEI STANCO E NON TI SENTI PIU' LE GAMBE CONTINUA A CORRERE... E SE TI SENTI MORIRE, CORRI ANCORA PIU' FORTE..." (Lebron James)

Come sempre, per sempre...

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione