News

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  4^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 20 Maggio 2021 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD – GIRONE A -  4^ GIORNATA RITORNO

 

BARBERI VALSESIA BASKET – A. DIL. BASKET CASALE: 75-73

Parziali: 22-16; 14-18; 13-21; 26-18.

 

Barberi Valsesia Basket: Pavero 12, Rossi 37, Ferro 4, Rege, Borsa, Ghiani 2, Ronzani 3, Scalvini 5, Torregiani, Abdallah 10, Rotti 2.

Coach: Gianluca Porzio       Ass. coach: Francesco Gagliardini

Preparatore fisico: Massimiliano Gagliardini

A.Dil. Basket Casale: Miglietta R. 6, Caligaris 7, Bertana 12, Bertola 12, Deambrogio 2, Miglietta M., Cavallotto, Casanova 28, Marin 3, Meni, Yumrutas 3.

Coach: Poletti

Arbitro: Sig. Viola Alessandro di Cossato (Bi).

 

Nella quarta ed ultima giornata di ritorno del campionato Under 18 Gold, intensa ed avvincente vittoria all’overtime dei ragazzi di coach Gianluca Porzio che ieri sera, al Pala Loro Piana di Borgosesia, hanno vinto con grande carattere, tenacia e cuore contro  A.Dil. Basket Casale con il punteggio finale di 75-73.

Il commento di coach Gianluca Porzio : “Chiudiamo la stagione regolare con una vittoria all’overtime, dopo una battaglia vera contro Casale. E’ buona la nostra partenza con un break di 8-0, ma loro rientrano quasi subito rallentando il ritmo. Noi ci adeguiamo e il percorso inizia ad essere in salita, ma riusciamo comunque a stare in partita e dall’intensità difensiva capiamo di avere delle possibilità di vittoria. I complimenti vanno a tutti i miei giocatori per averci creduto fino in fondo.”

Bravi ragazzi, sempre...

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione