News

SERIE D: ARRIVA TRECATE… PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS ASD BASKET CLUB TRECATE.

Sabato 22 Maggio 2021 in Prima Squadra

Dopo aver espugnato venerdì scorso il parquet di Novara contro Basket Club Novara, domani sera Barberi Valsesia Basket si prepara a tornare sul parquet amico del Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 18:00, per affrontare la compagine di ASD Basket Club Trecate, reduce dalla sconfitta interna contro Paruzzaro e desiderosa di riscatto.  

Arbitreranno l’incontro i Sigg. Nicolosi Fabio di Santena (To) e Brach Del Pever Edoardo Maria di Torino e la partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Valsesia Basket.   

Come consuetudine, ecco il commento pre partita di coach Francesco Gagliardini Trecate è una squadra da non sottovalutare, anche se la classifica non gli rende grande onore, stanno mettendo in difficoltà tutte le squadre che incontrano. Il ritmo difensivo e la pressione sono la loro principale caratteristica, da cui prendono grande energia. All’andata siamo andati in difficoltà proprio contro la loro intensità, dovremo essere bravi”.

La gara che si prospetta per gli Eagles sarà dunque insidiosa e molto difficile sia a livello mentale che fisico, ma i Gagliaboys domani sera si presenteranno sul parquet di casa motivati e concentrati, perfettamente consapevoli del valore degli avversari e delle difficoltà che rappresenta questa sfida. Parola d'ordine dunque per i ragazzi di coach Francesco Gagliardini è di non abbassare mai la guardia, per cercare di inanellare la terza vittoria consecutiva e regalare una nuova gioia ai propri tifosi. Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione