News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 6^ GIORNATA ANDATA

Martedì 20 Novembre 2018 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 GOLD - GIRONE BLU- 6^ GIORNATA ANDATA

 

BASKET GALLIATE A.S.D.: 54

VALSESIA BASKET: 66

 

Basket Galliate: Collina, Belkaifa 7, Vella 14, Locardi 4, Gasfari 6, Fizzotti 10, Mazza 4, Migliaretti, Pollastro 6, Paganini 1, Pensotti 2.

Coach: Novalina

 

Valsesia Basket: Robino 16, Borsa, Bellan (cap) 4, Rossi 3, Finotti 3, Pavero 3, Angelino 4, Lazzarin 9, Rabbi 11, Vercelli 13.

Coach: Gianluca Porzio          Ass.coach: Francesco Gagliardini  

 

Prima meritata vittoria esterna per Valsesia Basket - Under 18 Gold di coach Gianluca Porzio, che, nella sesta giornata di campionato, ha vinto con cuore e carattere contro la  compagine di Basket Galliate A.S.D. con il punteggio finale di 54-66.

Il commento di coach Gianluca Porzio:” I buoni segnali visti nelle partita contro College ci hanno portati a giocare un ottimo primo e secondo quarto a Galliate e a cogliere finalmente la prima vittoria. Non siamo stati altrettanto bravi nel terzo e quarto periodo e questo aspetto andrà sicuramente migliorato, per avere tutta l’attenzione e concentrazione per tutta la durata del match, anche se gli allenamenti si stanno sicuramente alzando di livello e di qualità. Speriamo di faci trovare pronti e altrettanto efficaci domani per la seconda trasferta consecutiva contro Arona”.

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Porzio, domani sera mercoledì 21 novembre 2018, palla a due alle ore 19:15 al Palazzetto dello Sport (Piazzale Vittime di Bologna) di Arona (No) dove incontreranno la squadra di casa, A.S.DIL. ARONA BASKET  Forza, ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket