News

BARBERI VALSESIA BASKET: CAMPIONATO PROMOZIONE COPPA PIEMONTE OTTAVI

Lunedì 30 Maggio 2022 in Promozione

 

CAMPIONATO PROMOZIONE COPPA PIEMONTE OTTAVI

 

MVP BASKET PIANEZZA: 48

BARBERI VALSESIA BASKET: 74

Parziali:13-15; 9-24; 14-15; 12-20.

MVP Basket Pianezza: Brizzi 8, Mazzacane 13, Mistrangelo 4, Rocca, Pricop 6, Morelli, Raina 14, Nicoletti 3. 

Coach: Casetta Giorgio Maria  Ass. Coach: Giordana Luca

Barberi Valsesia Basket: Galli 1, Borsa 4, Varola 11, Ferrara 2, Bovio 5, Canova 9, Scansetti 6, Pavero 8, Ghiani 24, Cecchini 4.

Coach: Giovanni Gagliardini    Dirigenti Acc.: Marco Borsa

Arbitri: Paschero Matteo di Torino (TO) e Cassotta Beatriz Annalisa di Collegno (TO)

Referto rosa per la promo di Barberi Valsesia Basket di coach Giovanni Gagliardini che sabato sera, negli ottavi della Coppa Piemonte del campionato di Promozione, ha conquistato l'accesso ai quarti con la gran bella prestazione contro la squadra di casa di MVP Basket Pianezza con il punteggio finale di 48-74. 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: ”Gran bella partita di nuovo, siamo in un periodo in cui stiamo producendo una bella pallacanestro, coinvolgendo tutti in attacco e difendiamo forte. Anche sta sera una bella distribuzione di punti ma soprattutto un bell'atteggiamento da parte di tutti e dieci i ragazzi, tutti a referto. Devo dire che abbiamo meritato la vittoria, abbiamo vinto in tutti e quattro i quarti, seconda vittoria in trasferta in questo bracket, sicuramente c'è un buon entusiasmo e una buona voglia. Questo mi fa molto piacere perchè a fine maggio non è così scontatato.”.    

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini, sarà venerdì 3 giugno presso il Palasport Ferrua - Corso Roma 70 Savigliano (CN)  con palla a due alle ore 19:30, dove ad attenderli, ci sarà la compagine di casa MC DONALD'S BASKET SAVIGLIANO.

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione