News

VERSO PAVIA ….PRE PARTITA OMNIA BASKET PAVIA VS VALSESIA BASKET!

Domenica 24 Marzo 2019 in Prima Squadra

 

Una difficile ed impegnativa trasferta per Valsesia Basket, ma l'unico obiettivo per i ragazzi di coach Domenico Bolignano, sarà quello di riuscire ad interrompere la serie negativa nell’incontro in programma questa sera, con palla a due alle ore 18:00, al Pala Ravizza di Pavia contro la squadra di casa Winterass Omnia Basket Pavia di coach Massimiliano Baldiraghi, formazione che all’andata, al Pala Loro Piana di Borgosesia, si aggiudicò il match allo scadere del secondo over time con una tripla del giovane Fazioli, superando Valsesia Basket di una sola lunghezza (81-82). 

Gli Eagles sono chiamati ad un pronto riscatto per riprendere il loro percorso con maggior energia e determinazione per questi ultimi incontri di regular season che saranno decisivi per l’esito finale della stagione e per l’obiettivo salvezza da raggiungere. In settimana i ragazzi valsesiani hanno lavorato in palestra con serietà e concentrazione per preparare al meglio questo delicato match e per arrivare a Pavia rispettosi dell’avversario, ma preparati e determinati nel giocare una buona partita.

Il commento pre-partita del Presidente di Valsesia Basket Paolo Barberini: ” Questa sera affronteremo Pavia, squadra fra le favorite all’inizio del campionato, ma che ha trovato qualche difficoltà durante il suo percorso. Ha saputo comunque reagire dopo un avvio difficile ed oggi ci precede in classifica di 4 punti e, se vogliamo evitare i play-out, questa è la nostra ultima chance. Pavia ha diversi giocatori in grado di far male, ma credo che controllare i tabelloni e limitare Mascherpa debba essere parte del nostro piano partita”.  

Gli Eagles dovranno dunque affrontare una prova molto difficile e approcciare il match con il giusto atteggiamento a partire dalla palla a due, mettendo in campo intensità, energia, ma soprattutto tanto cuore.

Tifosi valsesiani, se potete, stasera seguite i nostri ragazzi in trasferta a Pavia: il tifo e l'affetto dei propri tifosi sarà il loro miglior sostegno!

 

Sempre…

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket