News

VALSESIA BASKET CAMPIONATO UNDER 18 SILVER – GIRONE ROSSO – 5^GIORNATA DI RITORNO

Venerdì 1 Febbraio 2019 in Academy

CAMPIONATO UNDER 18 SILVER – GIRONE ROSSO – 5^GIORNATA DI RITORNO

 

 

COLLEGE BASKETBALL B : 61

VALSESIA BASKET : 50

Parziali: 21-13; 15-14; 11-10; 14-13..

 

College Basketball B: Nicolini, Pettinaroli 12, Musazzi 6, Abbane 6, Monzoni 4, Barberi 4, Cerutti 11, Fiorenza 5, Guidetti 3, Nicolai, Comoli 2, Tibiletti 8.

Coach: Maurizio Giadini  

Valsesia Basket: Della Vedova 15, Lora Lamia 5 , Marino 4,  Allegrini 3,  Tieppo, Paolinelli, Villa 14, Baroli, Airoldi, Scozzari 5, Saettone 4.

Coach: Marco Cardano.

Arbitro: Sig.Scotti.

 

Semaforo rosso per Valsesia Basket Under 18 Silver che, nella quinta giornata di ritorno del Campionato U18 Silver Girone Rosso, al PalaCadorna di Borgomanero, ha ceduto alla compagine di casa COLLEGE BASKETBALL B  con il punteggio finale di 61-50.

Il commento post partita di coach Marco Cardano: ” Sabato scorso abbiamo giocato una buonissima partita contro la prima della classe che all’andata ci aveva dato del filo da torcere ma che al ritorno siamo riusciti a contenere. I ragazzi stanno facendo passi avanti: speriamo che, per la loro soddisfazione personale, si meritino una vittoria. Spero che da qui fino alla fine della stagione, potremo portare a casa i tanto sospirati due punti, ma sono ugualmente soddisfatto perché l’atteggiamento dei ragazzi è quello giusto. Ogni tanto pecchiamo di ingenuità, perché ci passiamo poco la palla mentre quando giochiamo insieme i risultati si vedono, anche se sul lato difensivo non riusciamo mai a far “taglia fuori” tutti e cinque, quindi gli avversari ci dominano a rimbalzo offensivo e segnano più canestri di noi “.

  

 

Prossimo appuntamento per le giovani  aquile sarà domani, sabato 2 febbraio 2019, palla a due alle ore 14:45, tra le mura amiche del Pala “Loro Piana” di Borgosesia, dove si confronteranno con la compagine di NOVARA BASKET A.S.D. nella 6^ giornata di ritorno del campionato Under 18 Silver - Girone Rosso. Forza ragazzi,

Sempre......

#GOOOEAGLES

#ILVALSESIABASKETSONOIO

http://www.valsesiabasket.it/

Letizia Bertini - Marco Pimazzoni

Ufficio Stampa Valsesia Basket