News

SERIE D: ARRIVA CB TEAM BASKET… PRE PARTITA BARBERI VALSESIA BASKET VS A.DIL. CB TEAM BASKET

Sabato 29 Maggio 2021 in Prima Squadra

Dopo la vittoria casalinga contro Trecate, che ha premiato il coraggio e la voglia di andare oltre alle difficoltà dei ragazzi di coach Francesco Gagliardini, ecco che domani sera Barberi Valsesia Basket tornerà tra le mura amiche del Pala Loro Piana di Borgosesia con palla a due alle ore 18:00, per sfidare A.DIL. CB Team Basket guidata da coach Francesco Marchino .  

Arbitreranno l’incontro i Sigg. Paschero Matteo e Napoleone Sara di Torino e la partita verrà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Valsesia Basket.   

Puntuale il commento pre partita di coach Francesco Gagliardini: “ Domani sera arriva un’altra squadra tosta, che ci aveva messo in difficoltà per tre quarti nel girone di andata. Squadra giovane e ben organizzata, con due lunghi veri e con tanti punti nelle mani soprattutto fra gli esterni. Alcuni ragazzi li conosciamo perché li abbiamo incontrati anche con il settore giovanile e sappiamo cosa ci aspetta. Dovremo essere bravi a non farli accendere in attacco e a non farli andare in ritmo da 3 punti perché possono fare veramente male, se iniziano ad andare in striscia. Mi aspetto una partita solida anche a rimbalzo”.

 Per i Gagliaboys la partita sarà impegnativa e complicata per la voglia di rivalsa degli avversari, che cercheranno in tutti i modi un risultato positivo dopo lo stop del recupero settimanale con Galliate. Domani sera gli Eagles dovranno affrontare il match attenti e motivati, combattere con ardore ed intensità su ogni palla, gestire le emozioni e rimanere lucidi e concentrati fino alla fine. Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione