News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 17 SILVER - PLAYOFF (GIRONE COPPA) - GARA 2

Giovedì 12 Maggio 2022 in Academy

 

CAMPIONATO UNDER 17 SILVER PLAYOFF - (GIRONE COPPA)

GARA 2

BARBERI VALSESIA BASKET: 66

A.DIL. GIAVENO BASKET: 50

Parziali: 23-15; 16-18; 11-10; 16-6.

BARBERI VALSESIA BASKET: Bevilacqua 14, Tironi 9, Merlo 6, Orlando 10, Salvaterra 4, Scozzari 5, Bertoni 13, Corradini 3, Zerbini 2, Valdani, Nalin, Bachiri.

Coach: Francesco Gagliardini   Ass. coach:Gianluca Porzio - Alessandro Vercelli

A.DIL. GIAVENO BASKET: Ogliero 13, Vai 7, Vagnone 3, Borgarello 7, Castagna 6, Lussiana 9, Bergeretti 5, Bergeretti, Samaritani, Faggioni, Ogliero, Maniaci.

Coach: Bianco

Arbitro: Chieppa Nicola di Piatto (BI)

Referto rosa per Barberi Valsesia Basket Under 17 Silver di coach Francesco Gagliardini che sabato pomeriggio, durante gara 2 nella seconda fase del Campionato al Pala Loro Piana di Borgosesia, ha conquistato una meritata vittoria contro la  compagine di Giaveno con il punteggio finale di 66-55. Bravi ragazzi!

Il commento di coach Francesco Gagliardini:"Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi e per l’obiettivo raggiunto. I ragazzi hanno approcciato bene la partita e abbiamo fatto un buon lavoro in difesa. Adesso abbiamo una ventina di giorni per preparare le prossime partite. Quindi testa bassa e lavorare" .

Con questa partita termina anche la seconda fase del Campionato Under 17 (Girone Coppa 2). Restiamo in attesa di conoscere la data decisa dalla Fip Piemonte per disputare le successive partite.

Forza ragazzi, sempre…

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione