News

BARBERI VALSESIA BASKET ACADEMY: CAMPIONATO UNDER 19 SILVER - 2^ FASE (GIRONE COPPA 2) 4^ GIORNATA RITORNO

Giovedì 26 Maggio 2022 in Academy

CAMPIONATO UNDER 19 SILVER - 2^ FASE
(GIRONE COPPA 2) 4^ GIORNATA RITORNO

 

PALLACANESTRO MONCALIERI SRL S: 58

BARBERI VALSESIA BASKET: 50

Parziali: 18-11, 31-29, 40-38
 

 Pallacanestro Moncalieri Srl S: Diakhate , Nardin, Awed 12, Viola 8, Bianco 10, Gottero 6, Finocchiaro, Romagnoli 3, Colella 8, Giannini 6, Vidotto 1, Pasotti 4.

Coach: Daniele Molinari

Barberi Valsesia Basket : Ferro 10, Rege 2, Borsa 6, Varbaro 8, Gurgliermina, Scalvini 4, Torreggiani 4, Valentini, Rotti 15, Caggese, Barreca 1. 

Coach: Giovanni Gagliardini Dirigenti Acc.: Andrea Scalvini 

Arbitro: Sig. Sortino Simone di Chieri (TO)

Referto giallo per Barberi Valsesia Basket Under 19 Silver di coach Giovanni Gagliardini che domenica sera, nella quarta giornata di ritorno della seconda fase del Campionato Under 19 Silver (Girone Coppa 2) a Moncalieri si è arresa alla compagine di Pallacanestro Moncalieri Srl S con il punteggio finale di 58-50.


 

Il commento post partita di coach Giovanni Gagliardini: "Abbiamo perso di 8, una partita sicuramente combattuta, abbiamo avuto un po' di difficoltà in attacco a trovare i vantaggi che avremmo potuto avere contro la loro difesa, un po' chiusa. Ci siamo un po' intestarditi su delle conclusioni che non erano da prendere. In difesa abbiamo avuto un buon atteggiamento e in alcuni momenti siamo stati anche efficaci. Sicuramente una partita di alti e bassi, ci siamo poi riavvicinati al punteggio sia nel terzo che ne quarto quarto, poi un paio di conclusioni dalla lunga distanza loro hanno creato il break finale. Sono le ultime tre partite di girone regolare, ci servono per prepararci alle fasi finali del campionato. Complimenti a Moncalieri che ha giocato con una forte energia."

Prossimo appuntamento per i ragazzi di coach Giovanni Gagliardini sarà domenica 29 maggio con palla a due alle ore 21.15 alla Palestra Comunale - Via Balla 13 TORINO (TO) dove, nella quinta giornata di ritorno a della seconda fase di Campionato U19 Silver (Girone Coppa 2), ci sarà la compagine di TAM TAM A.S.D..

Forza ragazzi, sempre…

 

#GOOOEAGLES

#PROUDTOBEYOUNG

#BARBERIVALSESIABASKETFAMILY

#BBB

#PROUDTOBEEAGLES

 

Letizia Bertini – Khristina Fanchini

Area Comunicazione